• Fenalca

    Sindacato Fenalca

    Visual identity

  • Visual Fenalca
  • Evaluna

    Evaluna

    Brand identity

  • EVA LUNA LOGO
    Poster fase 1
    Poster fase 2
    Facebook fan page

    Restyling logo Collettivo Antigone
    PRIMA Logo Antigone prima
    DOPO
    Logo Antigone dopo

  • Stidio Guerrieri Allestimento

    Studio Guerrieri

    Allestimento

  • Studio Guerrieri
    Tridimensionalità
    Profondità
    Frost panoramica
    Frost primo piano
    Primissimo piano
    Secondo piano
    Sala d'aspetto
    Corridoio
  • Fenalca Foggia

    Fenalca
    Sede territoriale

    Campagna pubblicitaria; Visual

  • Poster
    Biglietto da visita
    Biglietto da visita


    Newspaper 730
    Newspaper 730 open
  • Piccole Gioie

    Piccole Gioie

    Poster

  • Particolare diamond

    Particolare diamond

    Particolare diamond

    Diamond Particolare diamond

    Grafica completa

    Street display
  • Masseria Pietrafitta

    Posta di Pietrafitta

    Brand design / Sito web

  • Pietrafitta slide
  • Balda77

    Balda77

    Poster

  • Poster Balda77
  • Emmettì branding

    Emmettì supermarket

    Brand identity

  • Emmetti header

    Questo logo nasce dalla voglia di donare all’attività una genetica del tutto personale, legando la denominazione dell’azienda a chi lavora quotidianamente con amore e cortesia al servizio della propria clientela.

    Il naming propone in forma pronunciabile ed estesa la lettura fonetica delle iniziali del titolare, la “M” e la “T”, componendo in questo modo la parola Emmettì che attraverso un logotipo sintetico, dal lettering fluido e chiaro, assume un’atmosfera confortevole e familiare. I colori utilizzati sono quelli di un paesaggio campestre, con il verde del prato ed il cielo, e mirano a ricomporre un’orizzonte ideale delimitato dal lettering in bianco. Il sole che sorge alle spalle del logotipo, oltre a completare l’orizzonte, simboleggia il levante geografico verso cui sporge lo sperone d'Italia, vera risorsa dell’attività la quale trae dal proprio ambiente il meglio della propria offerta.

    Il cuoricino rosso che spicca nell’occhiello della “e” rappresenta la cura con cui viene portata avanti l’azienda e la consapevolezza della propria responsabilità verso la fiducia concessa dalla clientela.

    L’accento finale della parola, infine, è sostituito da due foglioline verdi, che rappresentano la freschezza e la naturalità dei prodotti, tutti garantiti da Emmettì. L’interpretazione sotto una declinazione gastronomica può leggere quelle foglie come il tocco di basilico finale che corona un magnifico piatto mediterraneo.



    Emmetti logo flat Emmetti color guidline Shopper Volantino
  • Trustee logo design

    Valerio Valeri

    branding

  • Valerio Valeri logo

    Costruzione

    Typo

    Typo

    Logo Valerio Valeri

    Typo

    Typo
    Typo
    Typo
    Typo
    Typo
    Typo

    Typo

    Typo

    Typo